Land of Illusion ~ where graphic meets fun {Graphic, skin & template}

A Wood's Tales., Forum

« Older   Newer »
  Share  
Loth`
view post Posted on 10/1/2009, 23:21




Allora, moooooooooooooo(...)oooo3ltotempo fa avevo un forum che parlava di tradizione popolare, folklore e stregoneria. Si chiamava La Foresta e non per vantarmi era un forum veramente affascinante e soprattutto competente (anche se cmq sempre un pò Noob, ammetto di vaer messo pure dei glitter una volta U-U)
Molta gente mi tirò colpi bassi e alla fine chiusi il forum. Ora un annetto fa ne ho riaperto un'altro, sicuramente più serio, ma anche qui mi fu difficile portare avanti qualcosa quando non avevo proprio tempo.
Ora ho deciso di riaprirlo cambiandolo.
Non so se mi potete aiutae in questo senso ma vorrei un aiuto grafico molto tecnico e ideativo e poco pratico.
Allora innanzitutto come si crea un banner come il vostro? Io ho rpovato a metterlo nel forum ma me lo spezza ed inquadra diversamente nonostante sia 630x444.
Secondo vorrei un consiglio sulle targhette, se posso posto anche il link del forum, tanto è praticamente vuoto visto che non conosce utenza da mooolto tempo...
ah come skin uso la The Glass Prison Skin di kira :blowkiss: , bellissima anche se la visione laterale non me la fa vedere con explorer...
grazie^ç^
 
Top
shadow ~
view post Posted on 16/1/2009, 20:22




Posta pure il link del forum! ^^
 
Top
.Rabbi.
view post Posted on 17/1/2009, 10:01




io lo trovo carinissimo il banner, ma sopratutto lo vedo bene °_°
 
Top
-kira-
view post Posted on 17/1/2009, 19:03




è la prima volta che vedo questa skin "in azione"
mi piace molto come hai fatto il banner che si adatta perfettamente al resto.

cmq lo vedo benissimo anch'io.

per i bannerini delle sezioni io lascerei tutto così com'è, ma se proprio vuoi metterli puoi provare con dei brush floreali con il colore di sfondo uguale a .ww .aa ecc
 
Top
Loth`
view post Posted on 18/1/2009, 00:17




sisi...ho capito che dovevo metterlo diviso in 2 :gh:
ora provo coi brush..grazie :blowkiss:
 
Top
5 replies since 10/1/2009, 23:21   168 views
  Share