Land of Illusion ~ where graphic meets fun {Graphic, skin & template}

Kaye's portfolio/website

« Older   Newer »
  Share  
Kaye ~
view post Posted on 28/10/2008, 20:04




Dunque ho un grande dubbio... Vorrei crearmi uno spazio web tutto mio a cui il mio ragazzo sta provvedendo a farmi la parte di codice (quanto lo sfrutto quell'uomo... ma d'altronde noi 2 facciamo sempre cosi ^^) e io avevo intenzione di farci la grafica. Inizialmente avevo idea di farmi fare un disegno stile manga, colorarlo con illustrator o un programma simile e usarlo come base, ma è un lavoro lungo e vorrei usarlo appena il mio livello cresce un po'... Per il momento mi baso su una grafica semplice e su un layout a tabella tipo quello di Rabbi, ma non so come fare la grafica :u_u: adoro i colori scuri, so solo questo ^^ accetto ogni tipo di consiglio... Sono sicura che sapete darmi qualche bella idea :smile:



 
Top
__dre;
view post Posted on 28/10/2008, 22:27




Essendo io piuttosto inesperto in campo grafico, gli unici consigli che potrei darti sono sui colori, quindi ho cercato tra le palette e quelle che mi sono piaciute di più (scure o quasi) sono: Find Inspiration e Captured Beauty
 
Top
.Rabbi.
view post Posted on 28/10/2008, 22:45




mh ma scuri scuri? comunque non so se lo vuoi fare a tabella, magari potrest non so metterci dei bordi sulla tabella oppure darli un pò di ombreggiatura per dargli profondità e non renderlo troppo piatto
 
Top
-kira-
view post Posted on 29/10/2008, 01:44




ecco qui due possibili combinazioni
SPOILER (click to view)
image


image
 
Top
Kaye ~
view post Posted on 29/10/2008, 13:31




Grazie dei consigli, oggi lo bozzo un po' e poi lo posto.. è il primo che faccio, siate clementi ^^
 
Top
Kaye ~
view post Posted on 29/10/2008, 19:16




Ho cambiato idea... Siccome il logo mi è uscito chiaro devo basarmi su altri colori ^^

Questo è il logo a cui manca la scritta <<"
SPOILER (click to view)
 
Top
rinouccia
view post Posted on 9/11/2008, 18:18




E' veramente molto carino *-*
 
Top
Kaye ~
view post Posted on 9/11/2008, 19:01




Uh grazie ^^
sto lavorando al resto :smile:
 
Top
7 replies since 28/10/2008, 20:04   275 views
  Share