Land of Illusion ~ where graphic meets fun {Graphic, skin & template}


Cambiare skin...
Poll choicesVotesStatistics
Si1 [50.00%]
No1 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Cambiare skin..., Si o No?

« Older   Newer »
  Share  
[-Kin93-]
view post Posted on 30/8/2008, 09:53




Andando a vedere il mio forum , dite che dovrei mettere una skin più appropriata?
Vi dico innanzitutto che il forum tratta soprattutto di Streaming, Calcio e Console.
Se rispondete si, sarebbe gradito il link alla Skin più appropriata.
Grazie a tutti quelli che parteciperanno!
 
Top
.·. Jenny .·.
view post Posted on 1/9/2008, 09:51




Ho votazto nullo, perchè no saprei che consigliarti...
Prova a vedere se tra le skin da noi esposte, ne trovi una adatta ai tuoi gusti.
Io comunque di consiglio una skin medio-scura
 
Top
-kira-
view post Posted on 12/9/2008, 17:50




c'è una sezione adattissima a queste domande *___*

ho spostato il topic lì.

cmq secondo me la skin è molto adatta agli argomenti che tratti, ma dovresti sostituire anche i bottoni e mettere delle immagini accanto alle sezioni, perchè altrimenti sembrano un pò vuote
 
Top
rinouccia
view post Posted on 16/9/2008, 16:32




sono d'accordo cn kira, la skin va molto bene. L'unica cosa da fare è cercare di personalizzare di più il forum con immagini (appunto bottoni e targhette) inerenti al tema trattato.
 
Top
.kid´
view post Posted on 13/10/2008, 15:37




Sì la skin ci sta bene, anche se i bottoni on e off stonano. direi anche di sistemare un po' la grafica del forum, aggiungendo targhette e anche un immagine di benvenuto con il colore della tabella per rendere tutto più fluido. oltre a quello direi anche di inserire un Ipod più piccolino e magari metterlo nella tabella, perché così un po' mi rovina il primo impatto del forum. il resto è molto carino e ben curato. ^^
 
Top
4 replies since 30/8/2008, 09:53   241 views
  Share