Land of Illusion ~ where graphic meets fun {Graphic, skin & template}

Garden Party

« Older   Newer »
  Share  
tittylove91
view post Posted on 10/10/2008, 13:43




Presa!! Fantastica!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 22:50
Avatar

Goodreads

Group:
Member
Posts:
7,556
Location:
Parma

Status:


*___________* OMG è strabella!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2009, 17:58
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Member
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Oltre al fatto che è stupenda e che l'ho usata per il mio forum... volevo sapere se la barra di scorrimento era con colori in tinta con la skin, perchè a me la mostra sempre nello stile di windows o di quello del broswer che uso.
SPOILER (click to view)
Sai per caso da cosa piò dipendere o come risolvere la cosa? Perchè con explorer non su tutte le skin me lo fa, mentre con firefox si... può dipendere dall'installazione di qualche plugin?
 
Top
-kira-
view post Posted on 13/5/2009, 18:23




dipende se l'autore inserisce o meno i codici di personalizzazione della scrollbar.

usando mozilla spesso non me ne accorgo nemmeno di questo, perchè il browser in automatico mostra la barra predefinita su tutte le skin :)
 
Top
Lust...la lussuria
view post Posted on 23/5/2009, 13:20




bellissima skin **
l'ho messa nel mio forum...ma alla fine crea un problema...cos'ho sbagliato??? ^^"



aiutatemi x favore **
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 15:11
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Member
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Qual è il problema?
 
Top
Lust...la lussuria
view post Posted on 23/5/2009, 18:06




in basso a destra...manca un pezzo della linea...
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 18:29
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Member
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Mh che strano, ti potrei dire di provare nuovamente ad inserire i codici in cima e in fondo al forum.

Altrimenti per il resto ripovare ad inserirla dall'inizio e quando devi mettere la skin di default, di selezionarla per entrambe le opzioni che puoi scegliere
 
Top
Lust...la lussuria
view post Posted on 23/5/2009, 20:15




grazie mille problema risolto ^^
c'era un
CODICE
</div>

in più nel codice della tabella ^^"
 
Top
xaide
view post Posted on 20/3/2010, 09:28




mi sa che la prendo anche io ^^
comppliments
 
Top
39 replies since 5/6/2008, 23:09   3098 views
  Share